x platform
logo mibaclogo stemma casata Sagarriga Visconti Volpi

Biblioteca Nazionale "Sagarriga Visconti Volpi" di Bari

logo mibaclogo stemma casata Sagarriga Visconti Volpi

Mercoledì 16 ottobre, a Bari, presso la “Biblioteca Nazionale Sagarriga Visconti Volpi”, in Via Oreste Pietro 45, alle ore 17:30 si terrà il concerto dal titolo “Fiabe in Musica: Lo Schiaccianoci di Tchaikowsky”.

L’evento è inserito nel ricco calendario della Stagione dei “Concerti in Biblioteca 2024” organizzati, con la direzione artistica dei Maestri Francesco Lentini e Angela Montemurro, in collaborazione tra l’Associazione EurOrchestra da Camera di Bari e la Biblioteca Nazionale. Protagoniste della serata saranno il duo pianistico formato da Annamaria Fortunato e Rebecca Ventrella, vincitrici di numerosi concorsi pianistici nazionali, e l’eclettica attrice Lidia Cuccovillo in veste di narratrice e voce recitante.

programma di sala interno per 16 ottobre di sala Concerti in Biblioteca 2024